LE DOMAINE DE LA RESERVE – Praslin, Seychelles

La Reserve è un albergo  situato in un giardino tropicale affacciato sulla spiaggia di Anse Petite Cour sul versante nord-occidentale dell’isola di Praslin. il resort dispone di 40 camere un ristorante e la piscina più grande delle Seychelles. 

Dettagli
Posizione
La Reserve è un albergo  situato in un giardino tropicale affacciato sulla spiaggia di Anse Petite Cour sul versante nord-occidentale dell’isola di Praslin.
Struttura
La Reserve è un accogliente albergo di 40 camere con un gruppo di edifici di stile creolo che vanta una delle piscine più grandi delle Seychelles. Con la sua spiaggia esclusiva e protetta da una barriera corallina ,offre la migliore delle acque per il nuoto e snorkeling.
Camere
Le 40 camere dell’a albergo si dividono in: Beach Front Deluxe Villa, Colonial Superior Villa e Beach Front Family Suite. sono tutte dotate di: aria condizionata servizi privati con doccia, ventilatore a soffitto, asciugacapelli, accesso internet (a pagamento), mini bar, cassetta di sicurezza, bollitore per the e caffè, TV satellitare, terrazzo. Le camere deluxe dispongono anche di vasca da bagno. La maggior parte delle camere si affacciano sul mare.
Ristorazione
Il ristorante del resort serve prima colazione a buffet mentre pranzi e cene sono servite sul pontile, illuminato da candele la sera. Il ristorante propone sia piatti autenticamente creoli che cucina europea. Inoltre è presente un bar con griglia a lato piscine.
A disposizione
Piscina, palestra attrezzata, sala conferenze attività acquatiche non motorizzate, internet nelle aree comuni su richiesta Wi-Fi.