QUEENSLAND ISLANDS – LIZARD ISLAND, Australia

Considerato il migliore albergo dell’Oceania, tra i primi 100 hotel del mondo. Unico hotel dell’isola, direttamente sulla barriera con 24 spiagge di sabbia bianca.

Informazioni
Struttura vietata agli under 10. A differanza di altre isole di barriera, non sono previsti turisti in giornata in zona resort.Posizione
Unico hotel nell’omonima isola, una delle poche situata diretamente sulla Grande Barriera Corallina, circondatoda  24 spiagge di sabbia bianca.
Il Lizard è situato a 60 minuti di volo privato da Cairns.Struttura
Le sistemazioni, 38 in totale, sono climatizzate e provviste di pavimenti in parquet, impianti Bose con lettore CD e collegamento per iPod, minibar e set per la preparazione di tè e caffè.

Ristorazione
Cucina stile australiano, asiatico ed europeo. La tariffa della camera comprende champagne francese a volontà, piatti gourmet, cestini per pic-nic sulla spiaggia e pregiati vini australiani.

A disposizione
Piscina di acqua dolce. Come ospiti della struttura potrete partecipare gratuitamente a sport acquatici non motorizzati e a gite in barche con fondo in vetro. Inoltre presso il centro benessere vi attendono i trattamenti di aromaterapia, cromoterapia, terapia del suono e fitoterapia.