Il Viaggio della nostra vita
Tutto iniziò 8 anni fa, un incontro casuale che avrebbe cambiato la nostra vita. Il viaggio come comune denominatore, la costante caratteristica della nostra storia. Ci siamo rincorsi, incontrati, salutati e riabbracciati in lungo e in largo attraverso lo stivale e per il Vecchio Continente promettendoci di non smettere mai.
Amiamo gli aerei e la scelta di vivere a Ciampino, seppur casuale, c’ha regalato lo spettacolo di decolli e atterraggi quotidiani che ci fanno sognare e intraprendere sempre nuovi e splendidi viaggi…
Il 04/11/2017, per il nostro 7° anniversario, Simone mi ha portata a Budapest e, mentre il bel Danubio Blu scorreva dolcemente intorno a noi, inginocchiato al mio cospetto, mi ha fatto la fatidica domanda…!
Per due amanti dei viaggi come noi ora si presenta la scelta del viaggio di nozze…
Una sola scelta “obbligata”: U.S.A.
Gli orizzonti sconfinati del South West Americano, i deserti, i parchi e il contrasto coi milioni di fasci luminosi e gli azzardi della pazza Las Vegas sono proprio quello che fa per noi!
Un “on The Road” che ci porterà in una dimensione surreale lungo un percorso scandito solo dal lento scorrere del tempo…
…e poi, immancabile, il mare, con la più bella destinazione immaginabile: Aruba con le sue acque cristalline, le spiagge sabbiose infinite, i fenicotteri rosa e i tramonti tra i più belli ed infuocati al mondo!
Per il gran finale, la città che non dorme mai, l’ombelico del mondo, la Grande Mela, New York!
Non vediamo l’ora di vivere tutto quello che per anni film, pubblicità, libri e canzoni ci hanno raccontato…
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.